Capelli e cute, come eliminare le tossine? Segui i consigli di L’aura Parrucchieri a Stradella
Eccoci qui, siamo all'inizio di un nuovo anno e tra pranzi, cene, aperitivi tra amici, parenti e vari brindisi, per festeggiare, chi più chi meno, tutti abbiamo avuto degli eccessi alimentari e con essi arriva come conseguenza l'accumulo di tossine sul nostro cuoio capelluto.
Sai cosa sono le tossine?
Le tossine sono lo scarto dell’attività metabolica del tuo organismo che normalmente vengono espulse attraverso l’attività degli organi cosiddetti ‘emuntori’.
Tra questi ci sono i reni, il fegato, l'intestino, la vescica e ovviamente la pelle.
Cosa succede però quando il nostro corpo subisce gli attacchi di stress, sedentarietà, alimentazione scorretta, orari sregolati, farmaci, fumo e alcol?
Le tossine si accumulano e mettono sotto sforzo gli organi che si occupano di depurarci e minano il nostro benessere.
Le tossine che non vengono eliminate correttamente ristagnano nei tessuti del nostro organismo, in particolare il cuoio capelluto avrà un colorito bianco-grigiastro, dovuto alla loro stratificazione.
Nel tempo si possono trasformare in forfora, cute grassa, prurito, fino a provocare la caduta dei capelli.
Detossinare periodicamente è opportuno per mantenere il cuoio capelluto purificato, in un perfetto stato di salute per il benessere e la bellezza dei tuoi capelli.
Se anche tu avverti alcuni fastidi che ho elencato, occorre valutare la tua cute con il nostro CHECK BENESSERE PLUS per capire insieme, quali soluzioni possiamo trovare, per farti sentire nuovamente la sensazione di cute fresca e leggera con capelli sani e luminosi.
Perché capelli belli nascono da una cute sana!
A presto!
L'Aura
☎️0385 550663
📲 whatsapp 3921571211
Comments